Termini di Servizio
1.IL SERVIZIO
1.1 Il servizio consente di depositare i propri bagagli, che saranno tenuti in custodia.
1.2 I bagagli verranno conservati a cura di Bagaglio Srls, nel locali di Via San Vitale, 7/B, Bologna e in locali di sua pertinenza.
1.3 Tempi, modi e costi del servizio sono presenti, esposti e disponibili, presso i locali di deposito.
2.CARATTERISTICHE DEI BAGAGLI
2.1 Bagagli accettati:
2.1.1 accettate valigie, zaini, ceste, borse da viaggio, nonchè colli simili e devono avere dimensioni e peso gestibili dagli addetti al servizio;
2.1.2 devono essere chiusi e ben confezionati.
2.2 Bagagli non accettati:
2.2.1 contenenti oggetti nocivi o pericolosi, armi, merci o materiali esplosivi, facilmente infiammabili o facilmente deperibili o esalanti cattivi odori o che possano comunque provocare deterioramento o danni agli altri bagagli;
2.2.2 contenenti documenti, oggetti di valore, denaro, gioielli, metalli preziosi e altri valori in genere; c. animali vivi, anche se racchiusi in appositi contenitori.
2.2.3 E’ responsabilità di chi deposita verificare il contenuto dei bagagli, accertandosi che non contengano oggetti o merci non accettati.
2.2.4 Rimane sempre a discrezione e a insindacabile giudizio di chi effettua il servizio, rifiutarlo valutando il rispetto delle caratteristiche sopraelencate.
3. RESPONSABILITA
3.1 L’organizzazione si assume la responsabilità di danni per colpa imputabili agli addetti del servizio per un massimale di €200,00 per bagaglio, previo accertamento dei responsabili o addetti. Eventuali contestazioni saranno accettate solo nel momento della riconsegna dei bagagli.
4. MANCATO SERVIZIO
4.1 Il servizio potrà essere garantito solo rispettando gli orari indicati.
4.2 Il cliente che non fosse presente all’appuntamento per la riconsegna dei bagagli entro gli orari di apertura dei locali, solleverà l’organizzazione da qualunque responsabilità per conseguenze di tale ritardo.
4.3 I bagagli potranno essere ritirati alla riapertura dei locali, previo pagamento dei costi di deposito.
5. BAGAGLI NON RITIRATI
5.1 Il cliente che non dovesse ritirare i bagagli entro il termine di 60 giorni dalla data di effettuazione del servizio, tacitamente autorizzerà l’organizzazione a liberarsi degli stessi nel modo che ritiene più opportuno e sollevandola da qualsiasi responsabilità o possibilità di chiederne rimborso.
I servizi forniti da BAGSTOP sono regolati da questi «Termini e condizioni di servizio».I «Termini e condizioni del servizio» impostati da BAGSTOP devono essere considerati e considerati parte integrante di ogni singolo contratto per la conservazione e per qualsiasi altro servizio finalizzato con il Cliente e non potrebbero essere separabili dal contratto stesso.La prenotazione si effettua esclusivamente sul nostro sito www.bagstop.it.
E’ possibile noleggiare armadietti presso le nostre sedi tramite pagamento con Carta di credito, bancomat o Paypal.Le spese di prenotazione non sono modificabili, ne trasferibili a terzi, ne ad altro deposito BAGSTOP.Il nostri depositi e aperti 365 giorni per anno e orari dipende locale e cittapraticamente dall 5.00 – 00.00 E possibile effettuare prenotazione per piu giorni consecutivi.
- armi da fuoco
- sostanze esplosive e tossiche
- sostanze maleodoranti e infettive
- sostanze radioattive, caustiche
- alcool, benzina, cherosene
- acetone e altre miscele infiammabili e infiammabili
- сose che possono contaminare il ripostiglio
- importi in contanti, titoli
- metalli preziosi e prodotti in pietra
- altri valori
- documenti personali (tuoi o di altri)
- ricevute d’albergo e alloggio
- biglietti per qualsiasi tipo di trasporto
- oggetti e cose proibiti dalle leggi della Repubblica Italiana per lo stoccaggio o la distribuzione
- La verifica delle dimensioni del bagaglio da depositare;
- La corretta chiusura dello sportello della cassetta alla conclusione delle operazioni di deposito;
- Controllare che, al momento del ritiro, non rimanga alcun oggetto all’interno della cassetta.
La clientela e, quindi, responsabile del suo bagaglio e di quanto in esso contenuto.
La clientela ha titolo ad accedere alle cassette secondo le proprie esigenze nell’orario noleggiato per ritirare o aggiungere oggetti.
BAGSTOP provvederа alla spedizione di oggetti dimenticati, se reclamati con tempestività. In tal caso faranno carico al cliente che le anticiperà, tutte le spese con un minimo fisso di euro 45,00 ,oltre alle spese di spedizione che sono in funzione del peso, della destinazione, del vettore, etc.
I locali di BAGSTOP sono rigorosamente «NON FUMATORI» .
I locali di BAGSTOP sono sottoposti a videosorveglianza h 24/24 con collegamento continuo con organi di vigilanza attiva.
L’accesso agli spazi BAGSTOP e consentito ai maggiori di 18 anni ed ai minori se accompagnati da adulto.
Le operazioni di deposito e di ritiro possono essere effettuate negli orari di apertura, tutti i giorni, compresi domenica e festivi. Vedi orari sul ogni posto.
Il ritiro dei propri effetti personali oltre il termine dell’orario prenotato, non comporterа nessun penale pero pagate solo tempo in piu con prezzo ora. Superate le 8 ore di noleggio a credito, l’armadietto verrа liberato, e gli oggetti in esso contenuti verranno stoccati in luogo adatto e sarа addebitata un ulteriore penale di 10 euro al giorno per lo stoccaggio. dopo 5 giorni gli oggetti verranno distrutti per motivi di sicurezza.
La responsabilità della verifica della correttezza delle informazioni fornite, al momento della prenotazione fa capo al cliente in via esclusiva, in particolare:
- Indirizzo e-mail
- Numero telefonico portatile ( prefisso del paese + numero)
Nessun reclamo verrà accettato, ne alcun rimborso verrà erogato se il cliente non riceve le comunicazioni previste a causa di errore nei dati che sono stati forniti dal cliente medesimo .
Le dimensioni degli armadietti «medi» sono larghezza cm 50, altezza cm 60, profonditа cm 50.
Le dimensioni degli armadietti «grandi» sono larghezza cm 50, altezza cm 60, profondità cm 85.
Nessun reclamo verrà accettato e nessun rimborso verrà erogato in caso di bagagli e/o depositi non conformi e in mancanza della ricevuta di noleggio.
A tal proposito e sotto la responsabilitа del cliente:
- La verifica delle dimensioni del bagaglio da depositare;
- La corretta chiusura dello sportello della cassetta alla conclusione delle operazioni di deposito;
- Controllare che, al momento del ritiro, non rimanga alcun oggetto all’interno della cassetta.
La clientela e, quindi, responsabile del suo bagaglio e di quanto in esso contenuto.
La clientela ha titolo ad accedere alle cassette secondo le proprie esigenze nell’orario noleggiato per ritirare o aggiungere oggetti.
DIRITTO DI RECESSO
Il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso. In particolare, il consumatore ha diritto di recedere da qualunque contratto concluso con Bagaglio Srls , senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 (dieci) dieci giorni lavorativi decorrenti dal noleggio dell’armadietto/cassetta di sicurezza.
Il diritto di recesso è riconosciuto in capo al consumatore in relazione a qualsiasi armadietto/cassetta di sicurezza noleggiati sul sito www.bagstop.it.
MODALITA’ PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il suddetto termine, di una comunicazione scritta all’indirizzo della Bagaglio Srls mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
La comunicazione di recesso pui essere inviata, entro il medesimo termine, anche mediante telegramma o fax, a condizione che sia confermata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive.
In caso di esercizio del diritto di recesso, la comunicazione va effettuata al seguente indirizzo:
Qualora, per qualunque motivo non sia avvenuto il noleggio dell’armadietto, il cliente e tenuto ad informarne tempestivamente la Bagaglio Srls presso l’indirizzo email info@depositobagaglibologna.it. Alla richiesta di recesso va unita una copia della ricevuta elettronica della avvenuta prenotazione. Se il diritto di recesso и esercitato dal cliente conformemente alle disposizioni contenute nella presente clausola, e tenuta al rimborso solamente delle somme versate dal cliente.
In particolare, procederа gratuitamente alla trasmissione dell’ordine di riaccredito relativo al costo del servizio entro 30 (trenta) giorni dalla data in cui и venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente. Questa operazione verrà effettuata tramite l’istituto di credito di emissione della carta di credito utilizzata per il pagamento ovvero accreditando la somma sul conto corrente bancario indicato dal cliente.
Bagaglio Srls . ha il diritto di respingere le richieste per le quali non siano state rispettate le modalitа e i tempi indicati per la comunicazione dell’esercizio del diritto di recesso.
Bagaglio Srls riconosce in caso di furti o danneggiamenti un risarcimento fino a 200 euro a bagalio, per un massimo di 4 bagagli per armadietto
Bagaglio Srls si riserva di porre in essere ogni azione che riterrа necessaria in caso di cattiva utilizzazione e/o danneggiamento dei propri beni strumentali in disponibilitа della clientela .
Bagaglio Srls sottopone i propri siti a videosorveglianza h 24/24 .
Bagaglio Srls rispetta la normativa sulla privacy e dichiara di non cedere in vendita, nй di commercializzare, nй di fare oggetto di scambio delle informazioni attinenti la clientela.
Per le sopramenzionate clausole e per il fatto che condizione necessaria per la conferma della prenotazione и l’accettazione delle stesse da parte della clientela, la medesima non potrа esercitare alcuna azione contro la Bagaglio Srls Le parti convengono che Foro Competente per ogni eventuale contenzioso и quello nella cui giurisdizione ricade il locale Bagaglio Srls presso cui e stata noleggiato armadietto.
La traduzione della sezione: TERMINI E CONDIZIONI di Bagaglio Srls costituisce mera informazione a titolo di cortesia.
Nel caso di contenzioso fa fede il testo in lingua Italiana
1.IL SERVIZIO
1.1 Il servizio consente di depositare la propria bicicletta, che sarà tenuta in custodia.
1.2 I bagagli verranno conservati a cura di Bagaglio Srls, nel locali di Via San Vitale, 7/B, Bologna e in locali di sua pertinenza.
1.3 Tempi, modi e costi del servizio sono presenti, esposti e disponibili, presso i locali di deposito.
2.CARATTERISTICHE DELLE BICI
2.1 Biciclette accettate:
2.1.1 Sono accettate biciclette di dimensioni e peso gestibili dagli addetti al servizio.
2.1.2 Le biciclette devono essere in buone condizioni e pronte per la custodia.
2.2 Biciclette non accettate:
2.2.1 Non saranno accettate biciclette contenenti oggetti nocivi o pericolosi, armi, merci o materiali esplosivi, facilmente infiammabili, deperibili o che emanano cattivi odori o che potrebbero provocare danni ad altre biciclette.
2.2.2 Non saranno accettate biciclette contenenti documenti, oggetti di valore, denaro, gioielli, metalli preziosi o altri beni di valore.
2.2.3 Non saranno accettate biciclette con animali vivi, anche se racchiusi in appositi contenitori.
2.2.4 La verifica del contenuto delle biciclette è responsabilità del cliente, che deve assicurarsi che non contengano oggetti o merci non accettati.
2.2.5 La decisione di accettare o rifiutare una bicicletta rimane a discrezione e giudizio insindacabile di chi effettua il servizio.
3. RESPONSABILITA
3.1 L’organizzazione si assume la responsabilità di danni per colpa imputabili agli addetti del servizio per un massimale di €200,00 per bici, previo accertamento dei responsabili o addetti. Eventuali contestazioni saranno accettate solo nel momento della riconsegna dei bagagli.
4. MANCATO SERVIZIO
4.1 Il servizio potrà essere garantito solo rispettando gli orari indicati.
4.2 Il cliente che non fosse presente all’appuntamento per la riconsegna della bici entro gli orari di apertura dei locali, solleverà l’organizzazione da qualunque responsabilità per conseguenze di tale ritardo.
4.3 La bici potrà essere ritirata alla riapertura dei locali, previo pagamento dei costi di deposito.
5. BICI NON RITIRATA
5.1 Il cliente che non dovesse ritirare la bici entro il termine di 60 giorni dalla data di effettuazione del servizio, tacitamente autorizzerà l’organizzazione a liberarsi degli stessi nel modo che ritiene più opportuno e sollevandola da qualsiasi responsabilità o possibilità di chiederne rimborso.
1.IL SERVIZIO
1.1 Il servizio consente di depositare le chiavi che saranno tenute in custodia.
1.2 Le chiavi verranno conservate nelle "Casette" di sicurezza di Bagaglio Srls, nel locali di Via San Vitale, 7/B, Bologna.
1.3 Tempi, modi e costi del servizio sono presenti, esposti e disponibili, sul sito web "www.depositobagaglibologna.it
2.CARATTERISTICHE DELLE "CASETTE " DI SICUREZZA.
2.1 : Oggetti accetti
2.1.1 accettate chiavi e piccoli oggetti.
2.2 Oggetti non accettati:
2.2.1 contenenti oggetti nocivi o pericolosi, armi, merci o materiali esplosivi, facilmente infiammabili o facilmente deperibili o esalanti cattivi odori o che possano comunque provocare deterioramento o danni;
2.2.2 contenenti documenti, oggetti di valore, denaro, gioielli, metalli preziosi e altri valori in genere; c. animali vivi, anche se racchiusi in appositi contenitori.
2.2.3 E’ responsabilità di chi deposita verificare il contenuto delle casette, accertandosi che non contengano oggetti o merci non accettati.
2.2.4 Rimane sempre a discrezione e insindacabile giudizio di chi effettua il servizio, rifiutarlo valutando il rispetto delle caratteristiche sopraelencate.
3. RESPONSABILITA
3.1 L’organizzazione si assume la responsabilità di danni in caso di manomissione o forzatura della "Casetta" di sicurezza per un massimale di €30 per casetta di sicurezza.